Scia con i Campioni 2016, Domenica 11 a Santa Caterina

Domenica 11 Aprile 2016 a Santa Caterina Valfurva appuntamento con la 14esima edizione di “Scia con i campioni – Memorial Barbara Compagnoni“, la gara sportiva non competitiva aperta a tutti organizzata dall’associazione Sciare per la Vita ONLUS allo scopo di raccogliere fondi a sostegno di enti ed associazioni che operano nel settore della ricerca e della cura delle malattie leucemiche.

Organizzata grazie all’impegno di due indimenticabili protagonisti dello sci italiano, Deborah Compagnoni e Pietro Vitalini, la manifestazione vede ogni anno la partecipazione di grandi nomi del mondo dello sport nazionale ed internazionale. Le precedenti edizioni, ad esempio, hanno visto la partecipazione di Antonio Rossi, Jury Chechi, Alberto Tomba.

La gara, non competitiva con formula PRO-AM, è aperta a tutti, i partecipanti saranno divisi in squadre, ognuna capitanata da un grande campione. L’importante non è vincere ma partecipare e, soprattutto, fare del bene.

Questo il programma della manifestazione:

Sabato 9 aprile

ore 18.00: ritrovo per risalita presso la cabinovia;

ore 19.30: c/o Sunny Valley, saluto dei Campioni e presentazione del “Progetto Insieme” del Centro Maria Letizia Verga;

ore 20.00: light dinner di beneficenza

Donazione (inclusa cabinovia): € 100 a persona

Domenica 10 aprile

ore 9.00: ritrovo squadre all’arrivo della cabinovia Vallalpe;

ore 10.00: partenza gara non competitiva (formula pro-am aperta a tutti con la partecipazione di olimpionici e campioni dello sport);

ore 12.30: pranzo alpino all’aperto

ore 14.30: premiazione ed animazione

La partecipazione alla giornata comporta una donazione di € 39 che dà diritto a: ski pass giornaliero, buffet in quota, iscrizione alla gara

Per informazioni è possibile visitare il sito web: www.sciareperlavita.com/