A partire da Giovedì 14 Gennaio 2016 torna l’emozione di poter sciare in notturna sulle piste di Bormio e Santa Caterina Valfurva: tutti i giovedi fino al 10 marzo, in alternanza tra Bormio ( piste Genziana e Stelvio ) e Santa Caterina Valfurva ( pista Deborah Compagnoni ), si potrà provare l’esperienza unica di sciare sulle piste mondiali illuminate per l’occasione.
Sarà possibile sciare dalle ore 20 alle ore 23, la sciata notturna sarà gratuita per tutti i possessori di Bormio Skipass plurigiornalieri ( con durata minima 6 giorni ), i possessori di skipass stagionale potranno sciare gratuitamente per 2 sere, grazie agli appositi coupon ricevuti al momento dell’acquisto.
Il costo dello skipass per la sola serata sarà invece di 16 € per gli adulti, 12 € ridotto ( baby, junior, senior e residenti in provincia di Sondrio ).
Per l’occasione, i giovedì sera sarà straordinariamente attivato lo Ski Bus, che permetterà a tutti gli appassionati di raggiungere le ski aree in maniera comoda e gratuita, senza preoccuparsi di traffico e parcheggio.
Questo il calendario delle serate di sci notturno per il 2016:
14 Gennaio Santa Caterina Valfurva
21 Gennaio Bormio
28 Gennaio Santa Caterina Valfurva
4 Febbraio Bormio
11 Febbraio Santa Caterina Valfurva
18 Febbraio Bormio
25 Febbraio Santa Caterina Valfurva
3 Marzo Bormio
10 Marzo Santa Caterina Valfurva